Ieri sera si è tenuta l’accensione dell’albero donato dal Comune di Treviso con il sindaco Mario Conte, l’assessore Manera, il Direttore Amministrativo Suor Lancy e il Direttore Sanitario Dr.Augusto Coan, come segno di riconoscimento nei confronti del personale sanitario e come gesto di attenzione ai ricoverati.
Messaggio del Sig.re Sindaco Mario Conte
Auguri natalizi e accensione dell’albero all’ospedale San Camillo con Suor Lancy e le Figlie di San Camillo, veri e propri angeli che assistono e sostengono i pazienti. Grazie Sorelle!
Le persone ricoverate all'ospedale Ca' Foncello in area non critica sono 92, 51 al San Camillo, 19 in terapia intensiva.
I dati parlano chiaro: il virus gira ancora e le persone ricoverate sono ancora tante. Fortunatamente la situazione negli ospedali è sotto controllo grazie ad un personale sanitario (e tutti coloro che lavorano a supporto) semplicemente STREPITOSO che merita TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE e TUTTA LA NOSTRA VICINANZA.
Per questo stasera ho fatto visita all'ospedale San Camillo - Covid Hospital - per accendere l'albero con Suor Lancy e le Figlie di San Camillo. La speranza, gli occhi sorridenti di Suor Lancy e delle altre sorelle mi hanno trasmesso speranza e ottimismo. C'è una frase di Suor Lancy che ha incoraggiato tantissimo: "Sindaco, NE USCIREMO!".
Prima di salutarvi apro una parentesi riguardante i lavori pubblici: vi annuncio che è stato approvato il progetto della rotonda tra via Zanella e viale Brigata Marche. I lavori partiranno nell'estate del 2021 e sarà un intervento risolutivo per la viabilità e la sicurezza stradale di Selvana.
Vi auguro buona serata. Grazie a tutti per l'attenzione e...FORZA TREVIGIANI!
dalla pagina di Facebook
Commenti
Posta un commento