Festa di San Camillo Asbach 50°anniversario Professione religiose delle nostre sorelle

Auguri e congratulazioni alle nostre sorelle che hanno festeggiato il loro giubileo di Professione religiosa da parte dell'amministratore distrettuale Achim Hallerbach nella festa di San Camillo. 

"Care sorelle Alphonsa, Elsa, Stella, Tessy e Theresa,

Mi congratulo sinceramente con lei per il suo giubileo d'oro di professione.

Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per tutto quello che avete fatto e dato per l'Ordine delle "Figlie di San Camillo" negli ultimi 50 anni.

Il vostro servizio benefico per i pazienti della Kamillus-Klinik, per i loro parenti, per le sue colleghe e colleghi non può essere apprezzato abbastanza.

È l'espressione più pura della carità vissuta ogni giorno. La vostra cura cristiana per gli anziani e i malati, per coloro che hanno particolarmente bisogno di attenzione personale, aiuto e sostegno, ha reso ricca la vita delle persone intorno alla clinica e nella stessa Asbach. 

Per questo vi ringrazio dal profondo del mio cuore. So bene che da tempo avete preso casa ad Asbach. Questo è meraviglioso!"


Tanti Auguri carissime sorelle!

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti