Cappella di San Camilo de Lellis - Tucumán - Argentina
Costruzione iniziata più di 20 anni fa ... e sta procedendo a poco a poco, poiché si trova in una zona molto precaria.
Il tuto grazie allo sforzo e impegno costante in questi anni di Rita, Mirta e alcuni volontari che pian piano vanno dando forma alla Cappella intitolata al Santo della Carità e del quale sono devotissimi.
Rita e la mamma di una nostra consorella, attualmente in missione in Spagna.
Ci racconta Suor Paula di visita in famiglia: "Abbiamo condiviso l'incontro con i ragazzi della catechesi e con le due catechiste Rita e Mirta, che si occupano anche di preparare le borse con il cibo per le persone bisognose."
Capilla San Camilo de Lellis en Tucumán - Argentina
Construcción que comenzó hace más de 20 años ...y poco a poco se va avanzando, ya que está ubicada en una zona muy precaria.
Todo gracias al esfuerzo y compromiso constante en los últimos años de Rita, Mirta y algunos voluntarios que poco a poco van dando forma a la capilla dedicada a la Santa de la Caridad y de la que son muy devotos.
Nos cuenta Sor Paula de visita en la familia: "Hemos compartido el encuentro con los chicos de la catequesis y con las dos catequistas Rita y Mirta, las cuales también se encargan de preparar las bolsas con alimentos para la gente necesitada."
Puoi aiutare loro a finire la loro parrocchia! Fai una donazione indicando "Cappella San Camillo Tucuman"
La Onlus Dono Oltralpi è un’Associazione nata con lo scopo di sostenere e promuovere le attività missionarie delle Figlie di San Camillo in America Latina, Africa, Europa dell’Est e Asia attraverso la realizzazione di progetti di sostegno a distanza.
Referenti e garanti del buon fine di ciascun progetto sono le Suore missionarie che vivono sul posto, le quali, individuate le situazioni di bisogno, sottopongono all’approvazione dell’Associazione i progetti di sostegno, facendo, poi, in caso di approvazione, materialmente pervenire al beneficiario l’aiuto erogato dal sostenitore.
Per sostenere l’Associazione, è possibile destinare il 5×1000 utilizzando il codice fiscale 92033890580 oppure inviare una donazione utilizzando il codice IBAN: IT10J0569639140000002895X70
Commenti
Posta un commento