Comunichiamo la triste notizia che, sabato 04 novembre 2023, alle ore 17:35, è deceduta nella nostra Casa di Cura di Cremona (Italia) amorevolmente assistita dalle nostre suore, la carissima Sorella
Suor Iolanda (Divina Maria) Grasselli
di nazionalità italiana. Suor Iolanda aveva 87 anni di età dei quali 62 di professione religiosa, spesi con dedizione e fedeltà a Dio, a servizio dell’Istituto e dei nostri fratelli infermi, specialmente nella missione in Burkina Faso.
Certe della promessa del Signore di accogliere nella sua pace eterna i suoi servi fedeli, l’affidiamo con piena fiducia nelle braccia misericordiose del Padre, e possa dal cielo intercedere per l’Istituto e per ciascuna di noi le grazie di cui abbiamo bisogno.
Chiediamo per la cara Sorella le consuete preghiere di suffragio.
Seguirà il necrologio.
Video realizzato a motivo dell'arrivo della reliquia del Beato Luigi Tezza, il 18 febbraio scorso a via Milano nella casa di Riposo San Giuseppe, dove lei ci racconta la sua emozione di questo evento e lascia un consiglio per le future vocazioni alla vita religiosa.
Un esempio di vita e testimonianza di vera figlia di San Camillo.
Ho avuto la gioia di potere stare con lei e condividire quella giornata che rimarra nel mio cuore, per la sua forza, nononstante i suoi acciachi fisici, il suo spirito era ancora forte e fedele all'amore di Dio e del nostro Istituto.
Grazie carissima Suor Iolanda dal Cielo intercede per noi, il tuo Sposo ti apra le braccia come tu lo hai fatto con tutti gli ammalati che hai avvicinato nel corso della tua vita.
Due grande missionarie Sr. Bartolomea e Sr. Iolanda
Ultima volta in Burkina Faso per il giubileo di fondazione, ha voluto essere presente
Commenti
Posta un commento