Domenica della Santissima Trinità
50 anni di Professione religiosa di Madre Zelia, Superiora generale
Celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Cardinale João Braz de Aviz, Prefetto del Dicastero per gli Istituti di vita consacrata e le Società di vita apostolica e concelebranti.
Domenica scorsa abbiamo celebrato i 50 anni di vita consacrata di Madre Zelia, un esempio di fedeltà al Signore, durante la festa della Santissima Trinità.
Durante l'omelia il Cardinale ci ha invitato a riflettere sull'unità e la diversità in Dio e a vivere un'unità profonda nella Chiesa. Ricordandoci che Dio è vicino a noi e che siamo chiamati a realizzarci attraverso l'amore autentico. Gesù ci ha insegnato che il massimo amore è dare la vita per gli altri, richiedendo umiltà e servizio. Papa Francesco ci esorta a armonizzare la diversità nell'amore, costruendo un vero senso di fraternità, ispirati dalla Santissima Trinità e dall'esempio di Madre Zelia.
Galleria fotografica
Foto di gruppo
da sinistra p. Beniamino M.I.; p. Eli M.I.; p. Baby M.I. (consultore generale); p. Koffi Medard M.I. (consultore generale); p. Pedro Tramontin (superiore generale dei camilliani); S.E. Card. Braz de Aviz; p. Manoel (superiore generale dei Cavanis); p. Patricio OCD; diacono Mario e p. Guy M.I. Hanno concelebrato insieme anche p. Antonio Marzano (superiore provinciale dellla Provincia romana) e don Massimo Angelelli, Direttore Ufficio nazionale per la Pastorale della salute Roma presso la CEI.
Sr. Ani Mulavarikal
Sr. Rosa
Sr. Estela Mendoza
Diacono Mario parrochia San Camillo Grottaferrata
Sr. Sylvie C. Ouedraogo
Offertorio Sr. Lilly Rose (Provinciale dell'India)
Sr. Graciela (Provinciale dell'Argentina)
organista M° Ferdinando Scarpato, direzzione corale Eliana Di Pietro
Madre Zelia insieme alle sorelle del coro, il M° Ferdinando Scarpato
e la Dir. del coro Eliana Di Pietro della Parrocchia Santi Marcellino e Pietro
👉Link celebrazione eucaristica
Commenti
Posta un commento