15 settembre 2024
Dalle nostre sorelle
Suor Adelfa E. Biscotcho, superiora locale della comunità delle Figlie di San Camillo a Cebu, nelle Filippine, è stata riconfermata il 15 settembre 2024. Tutti i membri della comunità le hanno fatto le più sentite congratulazioni e le hanno espresso gratitudine per il suo generoso sì alla volontà e al progetto di Dio su di lei. La comunità le è sempre grata per questi anni passata di guida della comunità e della Casa per anziani, senza contare tutti i suoi sacrifici e le varie sfide vissute in questi anni difficili.
Dobbiamo ringraziare le nostre prime sorelle missionarie, che hanno dedicato la loro vita al servizio della nostra missione e sono state le prime a sperimentare i diversi ostacoli della missione.
Siamo quello che siamo ora grazie alle nostre care sorelle missionarie che, all'inizio della fondazione e della missione filippina, ci hanno formato, plasmato e addestrato a diventare una vera figlia di San Camillo.
Alla nostra carissima Superiora, Sr. Adelfa, può contare sempre sulle nostre preghiere e sul nostro sostegno per lei e per la nostra missione. Il Signore la protegga e la benedica sempre.
Grazie ancora e una missione fruttuosa a lei e a tutte noi!
Dalla sua cara comunità, FSC Cebu 2024.
Foto di gruppo sorelle, novizie, postulanti e aspiranti
Commenti
Posta un commento