Apertura Giubileo camilliano nelle nostre case

Comunità di Asbach, Germania

2 febbraio hanno celebrato la festa della Presentazione del Signore con la benedizione delle candele e la processione a lume di candela, nonché l'inizio del Giubileo per la Conversione di San Camillo in modo speciale in questo giorno. 

Comunità di Camagüey, Cuba

11 febbraio nella festa della Madonna di Lourdes, le sorelle hanno iniziato il Giubileo del 450° anniversario della Conversione di San Camillo de Lellis. 

Questa occasione è stata opportuna per gli Anziani della Casa "Monsignor Adolfo" per celebrare il Giubileo degli Anziani, ricevendo con grande Fede e Speranza il Sacramento dell'Unzione degli Infermi. 

La celebrazione è stata presieduta dall'Arcivescovo di Camagüey, Mons. Wilfredo Pino. 
Tutto il personale della casa Monsignor Adolfo si è unito a noi in questa celebrazione.
Grazie Signore per tanta Misericordia.

Galleria fotografica











Comunità di Linares, Cile

Celebrazione eucaristica presieduta da Monsignor Tomislav Koljatic Vescovo di Linares, erano presenti gli ospiti del Hogar San Camillo, famigliari, amici e benefattori, per festeggiare l'inizio del Giubileo camilliano insieme alle sorelle della comunità.







Casa Provincial Argentina. Cappella della Clinica San Camillo

Celebrazione eucaristica per l'apertura del Giubileo camilliano presieduta da Mons. Ivan Dornelles, Vescovo Ausiliare della Città di Buenos Aires e concelebranti



Commenti