Celebrazione della Festa di San Giuseppe
Ngong, Kenya
“In questo sta l’amore: non siamo stati noi ad amare Dio ma è lui che ha amato noi”
(1Gv 4, 10)
La certezza dell’amore di Dio genera in noi la speranza che non delude mai. Pellegrini di questa speranza insieme a tutta la Chiesa invochiamo lo Spirito Consolatore perché riscaldi i nostri cuori, ci aiuti a guardare oltre le difficoltà presenti e a confidare sempre nella promessa di salvezza e nella presenza amorevole di Dio nella nostra vita.
In quest’anno giubilare Camilliano, nella festa di San Giuseppe, abbiamo avuto la gioia de accogliere le giovani che desiderano far parte della nostra famiglia nelle Figlie di San Camillo in Ngong, Kenya.
Le giovani postulanti e aspiranti hanno iniziato il loro cammino vocazionale quest’anno sulle orme di San Camillo de Lellis, il Gigante della Carità.
Auguriamo a Marlyeen, Florence, Mercy, Teresia, Peninah, Mary e Ann un buon cammino! Maria Immacolata, San Giuseppe, San Camillo e i nostri amati Fondatori, Santa Giuseppina Vannini e il Beato Padre Luigi Tezza, guidino i loro passi sulla strada della santità camilliana. Auguri di santa perseveranza!
Ann Mary
Peninah Mercy
Teresia Florence
Marlyeen
Le giovani insieme a Sr. Razel
Canto festoso delle giovani
Commenti
Posta un commento