Argentina 101 anni di Suor Sara Un secolo di fede, amore e gioia

Argentina, 03 aprile Casa Provinciale

Con grande gioia e gratitudine, la comunità della Provincia Argentina ha celebrato la vita della nostra carissima Suor Sara, che ha festeggiato i suoi 101 anni! La celebrazione eucaristica, presieduta da Mons. Rubén Oscar Frassia, si è svolta nella cappella della Clinica San Camillo, un momento di intensa spiritualità e festa.

Suor Sara è una presenza luminosa nella nostra comunità: con la sua solarità, trasmette una gioia contagiosa e una pace profonda. Il suo silenzioso ascolto accoglie chiunque desideri condividere la propria storia, trovare un consiglio o semplicemente ricevere una parola che illumini la giornata.

Da sempre parte integrante del nostro cammino, Suor Sara arricchisce la nostra vita con il suo esempio di religiosità camilliana, sempre attenta alle piccole cose della comunità, alle necessità delle sorelle e, soprattutto, alla potenza della preghiera che ci guida e ci sostiene.

Crediamo che Suor Sara sia la suora più anziana della famiglia camilliana, e siamo profondamente grati a Dio per il suo straordinario stato di salute, tanto fisica quanto mentale, che ci permette di continuare a gioire della sua presenza tra noi.

Carissima Suor Sara, grazie di cuore per il dono della sua vita, per la sua vocazione e per l’esempio di amore divino che ogni giorno ci testimonia. Che il Signore la benedica e doni ancora molti anni di luce e pace.

La nostra Mamma del Cielo, la Virgen de Luján continui a benedirla e proteggerla sempre. 

Suor Sara con il suo cugino, venuto specialmente da Cordoba

Mons. Frassia saluta Suor Sara














Guarda su questo 👉Link il video racconto della sua vita!

Commenti